VIDEO Serie B, Hellas Verona-Frosinone 2-0: vittoria gialloblu e Pasquale Marino si sfoga. Gli highlights

VIDEO Serie B, Hellas Verona-Frosinone 2-0: vittoria gialloblu e Pasquale Marino si sfoga. Gli highlights

La sintesi e i gol del posticipo della sesta giornata del campionato di Serie B: alcuni episodi arbitrali non sono stati digeriti dal tecnico del Frosinone, Pasquale Marino.

Commenta per primo!

Quarta vittoria stagionale (la terza consecutiva) e l’Hellas Verona vola in seconda posizione.

Ieri il successo degli scaligeri di Fabio Pecchia contro il Frosinone di Pasquale Marino: a decidere anche le decisioni del direttore di gara. Da qui lo sfogo al termine della gara proprio da parte del tecnico dei ciociari.

Frosinone: pullman di tifosi si ribalta in autostrada, il presidente Stirpe in visita all’ospedale di Verona

“Nel primo rigore Pryyma era molto vicino e il braccio non era poi così staccato dal corpo. Ma vi rendere conto? Usa il braccio per coprirsi, è assurdo. Stiamo scherzando? Una partita così importante, è un peccato che venga decisa da questi episodi – ha detto nel post-gara Pasquale Marino -. Secondo rigore? Se già il primo è in dubbio il secondo era più logico non darlo, l’arbitro ci ha tagliato le gambe concedendo anche il secondo. Non è possibile! In una partita importante come questa dispiace non poter esprimere giudici da un punto di vista tattico. Siamo entrati in campo nel secondo tempo vogliosi di rimettere a posto le cose, ma abbiamo subito ricevuto un rigore contro, ci sono stati moltissimi falli, anche brutti, ma il Frosinone ha lottato fino all’ultimo, non ci sentiamo inferiori al Verona, nonostante loro siano una corazzata”.

SERIE B, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Di seguito gli highlights della partita Hellas Verona-Frosinone, primo dei due posticipi della sesta giornata del campionato di Serie B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy