Varese: rivoluzione in atto, fuori Gautieri e Milanese

Varese: rivoluzione in atto, fuori Gautieri e Milanese

La sconfitta casalinga contro il Padova è stata la vera e propria goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa Varese. La società infatti ha richiamato in panchina Stefano Sottili al.

Commenta per primo!

La sconfitta casalinga contro il Padova è stata la vera e propria goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa Varese. La società infatti ha richiamato in panchina Stefano Sottili al posto di Carmine Gautieri che a sua volta aveva rilevato Sottili il 25 novembre. Il presidente Laurenza ha anche ufficializzato l’interruzione del rapporto con il Ds Mauro Milanese, colpevole di non avere allestito una squadra all’altezza delle aspettative. Ecco entrambi i comunicati.

A.S. Varese 1910 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Carmine Gautieri e tutto il suo staff. La società biancorossa ringrazia Gautieri per il lavoro svolto in questi mesi. La squadra viene affidata nuovamente a Stefano Sottili, che già domani, dirigerà il primo allenamento in preparazione della trasferta di venerdì prossimo a Trapani“.

A.S. Varese 1910 comunica di aver esonerato il Direttore Sportivo Mauro Milanese, a cui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in queste stagioni“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy