Stellone: “Il Carpi verrà qui a fare la partita della vita. Lo Faso? Ci potrà dare una mano”

Stellone: “Il Carpi verrà qui a fare la partita della vita. Lo Faso? Ci potrà dare una mano”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Roberto Stellone

E’ tutto pronto per Palermo-Carpi, match valido per la 29^ giornata di Serie BKT.

Si affronteranno allo stadio “Renzo Barbera”, la compagine rosanero e quella biancorossa, entrambe reduci da due pareggi maturati rispettivamente contro Venezia e Ascoli. Occasione importante per i siciliani, decisi rimanere in scia alla capolista Brescia e per questo desiderosi di ritrovare il successo dopo l’1-1 maturato sul campo dei neroverdi.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Roberto Stellone, ha parlato presentato la sfida in programma domani pomeriggio alle 15:00.

“Abbiamo vinto anche con squadre di bassa classifica anche se ne abbiamo sbagliate parecchie. Sono comunque tutte partite difficili, se le sblocchi diventa tutto più semplice altrimenti ti complichi la vita. Il Carpi verrà qui a fare la partita della vita. se noi entriamo in campo come nel primo tempo di Venezia diventa difficile. Puscas? Guardando le presenze dei nostri attaccanti ho visto che tutti hanno fatto almeno 23 presenze eccetto Nestorovski causa infortunio, per me sono tutti titolari. Puscas sta meglio rispetto all’andata e quindi sta uscendo fuori. Lo Faso? Ci potrà senza dubbio dare una mano da qui alla fine della stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy