virtus entella

Serie B, Virtus Entella: ufficiale, esonerato Castorina. Aglietti è il nuovo allenatore

Serie B, Virtus Entella: ufficiale, esonerato Castorina. Aglietti è il nuovo allenatore

La Virtus Entella, dopo la sconfitta contro il Palermo ed il pareggio col Cesena, ha ufficializzato l’esonero di Castorina: Aglietti sarà il nuovo allenatore

Mediagol7

Pochi istanti fa l'ufficialità: Alfredo Aglietti è il nuovo allenatore della Virtus Entella.

Nella giornata di ieri, alla luce della sconfitta contro il Palermo ed il pareggio maturato contro il Cesena, Gianpaolo Castorina è stato sollevato dall'incarico. "Resta un grande rammarico per la stima nei confronti dell’uomo e l’apprezzamento per il professionista capace di portare in alto, in questi anni, il nome del nostro club e valorizzare tanti giovani - ha dichiarato il presidente dell'Entella, Antonio Gozzi, ai microfoni del sito ufficiale -. Castorina ha dimostrato competenza, impegno, senso di appartenenza, passione, sposando e affermando i valori dell’Entella. Purtroppo nella sua prima esperienza, in un campionato impegnativo e spietato come la serie B, i risultati non sono stati favorevoli. È stata una decisione difficile e sofferta, pur nella convinzione che i sentimenti personali resteranno vivi e forti nel tempo. L'Entella, se lui lo vorrà, rimarrà la sua casa".

Ora, è tempo di ritorni in casa. Aglietti questo pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dalla società ligure.

"La Virtus Entella annuncia che Alfredo Aglietti sarà il nuovo allenatore della prima squadra nell'attuale stagione sportiva. Con lui il vice Alessandro Lazzarini e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Il mister, che oggi pomeriggio alle 15 dirigerà il primo allenamento, sarà presentato domani martedì 7 novembre alle 12 nella sala stampa dello stadio Comunale di Chiavari. Un caloroso bentornato da parte del presidente Gozzi e di tutta la società che augurano al mister e al suo staff buon lavoro e i migliori risultati".