serie b

Serie B, Pescara-Lecce: Pillon insegue il Palermo, Liverani si affida a Mancosu. Le formazioni ufficiali

Serie B, Pescara-Lecce: Pillon insegue il Palermo, Liverani si affida a Mancosu. Le formazioni ufficiali

Il commento della sfida tra i biancazzurri e i giallorossi, match che chiuderà l'undicesima giornata

Mediagol52

Tutto pronto per l'ultimo match dell'undicesima giornata di Serie B.

Alle ore 21.00 si accenderanno le luci dello stadio Adriatico, che ospiterà il Monday Night tra Pescara Lecce: i biancazzurri avranno l'obbligo di vincere per conquistare nuovamente il primo posto e sorpassare il Palermo, che nella giornata di sabato ha trionfato contro il Cosenza e conquistato momentaneamente il primato in classifica. Per ottenere i tre punti, il tecnico Giuseppe Pillon si affiderà al 4-3-3, puntando sul tridente offensivo composto da Leonardo Mancuso, Manuel Marras e il giovanissimo Mirko Antonucci. A centrocampo ci saranno Ledian Memushaj, José Machin e Gaston Brugman, che avrà il compito di dettare la manovra offensiva e gestire le ripartenze dei suoi compagni.

Fabio Liverani, reduce dall'1 a 0 con il Crotone, sarà alla ricerca del secondo successo consecutivo, che potrebbe stravolgere nuovamente la zona alta della classifica: con una vittoria i giallorossi si proietterebbero direttamente al secondo posto, proprio al pari dei Delfini. L'ex rosanero consegnerà ancora una volta il comando del gioco a Marco Mancosu, che occuperà il ruolo di trequartista alle spalle di Andrea La Mantia e Simone Palombi: i tre hanno già realizzato ben 12 gol in questo avvio di stagione, e avranno sicuramente voglia di continuare a stupire e regalare gioia ai propri tifosi.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Pescara (4-3-3)Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Brugman, Memushaj, Machin; Antonucci, Mancuso, Marras.

Lecce (4-3-1-2)Vigorito; Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Fiamozzi,  Tabanelli,  Petriccione; Mancosu; Palombi, La Mantia.