Serie B, Perugia-Crotone: Verre dietro le punte, Oddo ancora con il tridente. Le formazioni ufficiali

Serie B, Perugia-Crotone: Verre dietro le punte, Oddo ancora con il tridente. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra i biancorossi e i rossoblù, match d’apertura della dodicesima giornata di campionato

Tutto pronto per la sfida del Renato Curi.

PerugiaCrotone daranno inizio alla dodicesima giornata di Serie B. I biancorossi si ritrovano attualmente al decimo posto in classifica grazie alle due vittorie consecutive ottenute contro il Padova e il Livorno, e avranno sicuramente voglia di continuare la striscia positiva per inseguire la corsa verso i playoff: attualmente infatti vi sono sette club in tre punti che inseguono il terzo posto, attualmente del Verona. Alessandro Nesta opterà per il 4-3-1-2, affidandosi in attacco alla coppia formata da Federico Melchiorri e Luca Vido (già a quota cinque reti in questo avvio di campionato), mentre alle loro spalle agirà Valerio Verre.

rossoblù hanno bisogno di punti per recuperare posizioni ed allontanarsi definitivamente dalla zona playout, cercando una vittoria che manca ormai da tre partite. Massimo Oddo si affida ancora al 4-3-3 schierando lo stesso tridente della sfida con i biancorossi, formato da Simy, Marco Firenze e Adrian Stoian: il centravanti rumeno proverà a cercare il suo primo gol in stagione.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Cremonesi, Gyombèr, Falasco; Kinsley, Bianco, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri. 

Crotone (4-3-3): Festa; Faraoni, Curado, Vaisanen, Sampirisi; Molina, Barberis, Rohden; Stoian, Simy, Firenze.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy