Serie B, parla Lupo: “Scontati i problemi di Verona, Crotone e Benevento. Il Palermo…”

Serie B, parla Lupo: “Scontati i problemi di Verona, Crotone e Benevento. Il Palermo…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex direttore sportivo del Palermo in merito alle prestazione offerte fin qui da Verona, Crotone e Benevento

Nel mese di marzo il brusco ed inatteso divorzio dopo una serie di risultati negativi maturati nel corso dello scorso campionato dalla squadra allenata da Bruno Tedino.

Il patron Maurizio Zamparini, è storia nota, lo ha inopinatamente designato capro espiatorio di una crisi complessa e trasversale. Stiamo parlando di Fabio Lupo.

L’ex direttore sportivo del Palermo è stato intervistato ai microfoni de ‘Il Messaggero’: oggetto di discussione, le prestazioni offerte fin qui in Serie B dalle squadre che potrebbero lottare fino alla fine per la promozione nella massima serie. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Che Verona, Crotone e Benevento potessero avere problemi era abbastanza scontato – ha spiegato il dirigente abruzzese -. Loro, come il Palermo, hanno qualcosa in più rispetto alle altre come organico, ma nella singola partita possono avere dei cali. Lo hanno già detto queste prime giornate. Ritengo che alla lunga troveranno la loro strada e saranno protagoniste”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol