Serie B, crisi in casa Vicenza: esonerato Marino, arriva Lerda

Serie B, crisi in casa Vicenza: esonerato Marino, arriva Lerda

La sconfitta contro il Trapani costa la panchina al tecnico marsalese

Commenta per primo!

Consiglio di amministrazione fiume in casa Vicenza, la società si riunita per ore per prendere decisioni dopo la sconfitta maturata contro il Trapani nella giornata di ieri. A pagare, in casa biancorossa, sono stati il tecnico Pasquale Marino ed il direttore sportivo Cristallini. Ecco la nota ufficiale sul sito del Vicenza:

“Il Vicenza Calcio informa che nel pomeriggio si è svolta la programmata riunione del Consiglio di Amministrazione del Club con all’ordine del giorno una approfondita valutazione del momento sportivo. Dopo attenta analisi dell’andamento complessivo il Consiglio ha disposto, con rammarico, l’esonero del tecnico, sig. Pasquale Marino e il sollevamento dall’incarico del Direttore Sportivo, sig. Paolo Cristallini. Il Consiglio, in maniera unanime, desidera porgere un sentito e sincero ringraziamento al sig. Pasquale Marino per il grandissimo lavoro svolto e per aver concorso a scrivere, lo scorso anno, una parentesi emozionante ed indimenticabile. Al sig. Paolo Cristallini vengono unitamente rivolti gli attestati di stima da parte dei componenti del Consiglio di Amministrazione di Vicenza Calcio sottolineandone l’impegno e la professionalità dimostrate in tutti questi anni nell’adempimento del proprio mandato nell’esclusivo interesse del Club”.

Al posto del tecnico marsalese, secondo indiscrezioni, arriverà Franco Lerda, ex Lecce esonerato al termine del girone di andata dello scorso campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy