Serie B: Avellino, traballa la panchina di Toscano. Novellino già avvistato in città

Serie B: Avellino, traballa la panchina di Toscano. Novellino già avvistato in città

Un avvio di stagione difficile e una vittoria che manca da tre partite: l’Avellino potrebbe cambiare, a breve, guida tecnica. Novellino avvistato in città.

Commenta per primo!

Dopo duecentosedici giorni, Walter Novellino potrebbe tornare ad allenare.

Il tecnico di Montemarano è il primo nome nella lista del presidente dell’Avellino, Walter Taccone, per l’eventuale dopo-Toscano. L’attuale allenatore degli irpini è a rischio esonero dopo un inizio pessimo di campionato. Oggi, contro il Carpi, è arrivato il quarto pareggio in stagione: appena tre le vittorie e sette le sconfitte. Per un totale di 13 punti in classifica dopo le prime 14 giornate.

SERIE B, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

E’ per questo motivo che il patron dell’Avellino vorrebbe cambiare guida tecnica: via Toscano, dentro un mister di esperienza come Walter Alfredo Novellino, il cui ultimo incarico (in ordine di tempo) è stato a Palermo. Sulla panchina dei rosanero è, tuttavia, durato solamente per quattro giornate di campionato. Il cambio potrebbe realizzarsi nelle prossime ore: Novellino è stato avvistato nella città campana, dove dovrebbe incontrare i dirigenti dei lupi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy