Pisa, Gattuso commosso: “Questa vittoria è per Lores Varela. Cosmi? Era incazzato”

Pisa, Gattuso commosso: “Questa vittoria è per Lores Varela. Cosmi? Era incazzato”

Le parole del tecnico del Pisa, Gennaro Gattuso: i toscani sono tornati alla vittoria battendo il Trapani di Cosmi.

Commenta per primo!

I tre punti mancavano da due mesi esatti: da quel Pisa-Ascoli del 24 settembre.

I toscani di Gennaro Gattuso sono tornati alla vittoria quest’oggi nel match contro il Trapani, vero e proprio scontro salvezza in cadetteria.

SERIE B, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Siamo contenti, bisogna guardare avanti

Al termine della partita sono andato sotto la curva. E’ bello vedere i tifosi in festa: il mio è un lavoro bellissimo, ma anche molto difficile. Dovessi solo allenare, sarebbe bellissimo, ma il mio operato dipende dai risultati“, ha detto a fine partita Gattuso intervenuto ai microfoni di SkySport. “La mia commozione? Mi emoziono perché so quello che stiamo facendo: è dura preparare le partite. So quello che fanno i ragazzi durante la settimana. Questa piazza so che merita di più“.

DEDICA – “Dedico la vittoria a Lores Varela: per ora si trova in Uruguay perché il papà è venuto a mancare, gli stiamo vicino“.

FOTO, lutto Lores: “Vi ringrazio per i messaggi, mio padre trasmetteva felicità e semplicità”

STADIO – “Si potrà aumentare la capienza dello stadio? Secondo me ci manterremmo sui 10mila. Bastano e avanzano per ora, poi se le cose dovessero cambiare…“.

CURIOSITA’ – Si chiude con una nota di colore. Nel corso del pre-gara, Gattuso aveva ribadito la sua ammirazione nei confronti del collega e omologo sulla panchina del Trapani, Serse Cosmi. “A fine gara gli chiederò gli occhiali”, aveva detto prima del calcio d’inizio. Dallo studio di Sky Sport arriva, dunque, la domanda in tal senso. “Cosmi mi ha dato gli occhiali alla fine? No, era molto incazzato, non glieli ho chiesti”, racconta ridendo Gattuso. “Non ho avuto nemmeno il coraggio di farlo“.

Maradona jr: “Mio padre segue Napoli e sogna lo scudetto. Giorno triste, è morto Fidel”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy