Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Novara: ufficiale, rinnova il ds Teti. Era un’idea di Baccaglini per il Palermo

Domenico Teti, direttore sportivo del Novara (nella foto: a destra)

In casa Novara rinnova il direttore sportivo Domenico Teti: era un'idea di Baccaglini per il prossimo Palermo.

Mediagol40

Sono giorni, questi, in cui si scriverà il futuro del Palermo. In attesa di novità sul fronte societario, Zamparini sembrerebbe aver pre-allertato alcune figure per la prossima stagione, vale a dire Rino Foschi per il ruolo di direttore sportivo e Iachini (oltre a Reja) per quello di tecnico della Prima Squadra.

Le possibilità che Paul Baccaglini rilevi il 100% delle quote societarie, tuttavia, non si sono tutt'a un tratto azzerate. Si aspettando comunque aggiornamenti da parte dei protagonisti che, in virtù di tutta una serie di clausola di confidenzialità, non fanno trasparire alcunché (almeno per adesso).

Intanto, da Novara, arriva una notizia che riguarda un po' anche Baccaglini. Tra le idee dell'ex Iena per il futuro del Palermo, vi era anche l'intenzione di puntare - in vista della prossima stagione - su nomi che non fossero riconducibili alla gestione Zamparini, proprio per trasmettere il messaggio alla piazza di rottura con il passato.

Tra i profili vagliati, come spiegato in questo articolo, anche quelli di Enzo De Vito dell'Avellino e Domenico Teti del Novara, entrambi per la mansione di direttore sportivo. Pochi istanti fa la notizia che Teti è stato blindato dai piemontesi con un rinnovo di contratto fino al 2019.

"La Società Novara Calcio S.p.A. è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il Direttore Sportivo Domenico Teti - si legge nella nota ufficiale diramata dal club azzurro -. Il Direttore si è legato alla società azzurra per altri due anni con l’opzione sul terzo. Contestualmente raggiunti gli accordi, con le medesime modalità, anche con i collaboratori del DS, Daniele Ranzato, Franco Pulin e Carlalberto Ludi".