Lecce, parla Meluso: “Lottiamo per la promozione senza pressioni. Palermo? Rimasti male per il risultato, ma…”

Lecce, parla Meluso: “Lottiamo per la promozione senza pressioni. Palermo? Rimasti male per il risultato, ma…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso, Mauro Meluso, relative alla sconfitta maturata dal Lecce contro i rosanero

“Grazie al lavoro di tutti e dell’ambiente stiamo vivendo una stagione straordinaria, non prevedibile, che ci sta vedendo lottare per la Serie A. Sabato scorso a Palermo è arrivata una sconfitta che ci ha fatto rimanere male per il risultato finale, ma non per la prestazione offerta”.

Parola del ds Mauro Meluso che, a pochi giorni dal ko maturato dal Lecce sul campo del Palermo, ha analizzato il momento vissuto dalla compagine pugliese – sesta in classifica, ad appena sei lunghezze dalla capolista.

“In questa stagione siamo partiti con l’obiettivo dichiarato del raggiungimento della salvezza, com’era normale che sia per una squadra neo-promossa. In più quest’estate non si sapeva l’esatto format del campionato se fosse a 22 o 19 squadre”.

“Senza se e senza ma – ha continuato Meluso –  mi schiero al fianco della squadra, questo è il momento di stare sereni. Ho grande fiducia nella squadra e dobbiamo perseguire questo nuovo obiettivo con equilibrio, da parte nostra e da parte di chi ci sta accanto. Arrivati a questo punto della stagione non vogliamo accontentarci e quello che chiedo a tutti è di andare avanti compatti.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy