Foschi: “Il mio ruolo non cambia. Zamparini farà il consulente…”

Foschi: “Il mio ruolo non cambia. Zamparini farà il consulente…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del ds del Palermo, Rino Foschi

Pochi giorni fa, attraverso il proprio sito di riferimento, il Palermo Calcio ha ufficializzato la cessione del club rosanero.

La società britannica Global Future Sports & Entertainment LTD, tuttavia, solo ieri sera, avrebbe annunciato di essere alla guida di un gruppo di investitori che hanno acquistato il 100% delle quote azionarie del club di viale del Fante.

Questa mattina la delegazione in rappresentanza della nuova proprietà della società siciliana, composta da Clive Richardson, l’advisor Maurizio Belli e l’ex stella del calcio inglese David Platt, sarebbe atterrata a Palermo con un volo proveniente da Milano per presentarsi alla squadra e alla città.

Di seguito le dichiarazioni del ds rosanero, Rino Foschi, intervenuto durante la conferenza stampa svoltasi oggi presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”.

Il responsabile resto io mi confronterò con loro come mi confrontavo con Zamparini. Zamparini farà il consulente. Mi confronterò con loro a 360 gradi, continuerò a lavorare come ho lavorato”. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paperinik - 2 settimane fa

    ….. e questi quattro scappati di casa arrivati
    da Londra fanno i prestanome, Hiii Hii Hii!!
    Zamparini, sei un demonio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto-Londra - 2 settimane fa

      mi sa che ci hai preso… a pensar male si fa peccato, ma …
      Questi sembra quasi non sappiano nemmeno quello che stanno facendo. Hanno comprato il Palermo, dicono, e non hanno un organigramma? una strategia aziendale definita? non sono in grado di definire che investimenti faranno sulla squadra? Non hanno un capitale allocato per l’acquisto e per eventuali investimenti. Ma stiamo scherzando? Lo ripeto, ho una mia idea e per ora me la tengo, voglio proprio vedere se ho ragione su come e perché tutta questa storia sia stata orchestrata. Piu’ che demonio.. gattopardesco!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy