Fabio Grosso verso la panchina del Bari. Angelozzi: “È un predestinato”

Fabio Grosso verso la panchina del Bari. Angelozzi: “È un predestinato”

L’eroe ai Mondiali di Germania 2006 lascerà la guida della Primavera della Juventus: a giorni l’intesa con il Bari per allenare la Prima Squadra pugliese, in Serie B.

1 Commento

Fabio Grosso nuovo allenatore del Bari. Ci siamo quasi. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma si viaggia spediti verso un accordo che sembra distare solamente pochi giorni.

Nei primi giorni della prossima settimana, dovrebbe arrivare l’annuncio da parte della società pugliese che nella stagione 2017-18 ha l’obiettivo di contendere i primi posti della classifica in cadetteria a Palermo, Empoli, Cesena, Venezia e le altre big – almeno sulla carta – del campionato che avrà inizio il 27 agosto. “Credo che Fabio Grosso sia un predestinato, diventerà un allenatore importante”, ha detto Guido Angelozzi, ex ds dei biancorossi e oggi direttore tecnico del Sassuolo attraverso le colonne de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno‘.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonello Provenzano - 2 mesi fa

    Un predestinato… se la finale non glie l’avesse regalata l’arbitro, non avrebbe nemmeno il trofeo di Viareggio da esporre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy