Cosmi, messaggio strappalacrime per il tifoso morto in Perugia-Ternana: “Addio Osvaldo, già ti vedo con…”

Le frasi dell’ex allenatore del Perugia: “Posso semplicemente abbracciarti e stringere insieme a te la ‘nostra’ sciarpa, baciare il nostro amato Grifo ed urlare insieme la nostra gioia nel vedere quelle maglie biancorosse correre al Curi”.

1 Commento

Si chiamava Osvaldo ed era molto conosciuto nell’ambiente perugino.

Oggi la triste notizia, proprio negli ultimi istanti di Perugia-Ternana: il tifoso del Perugia è morto nella Curva Nord durante il derby pareggiato contro la Ternana.

A conoscere Osvaldo anche un allenatore abbastanza legato agli umbri, l’attuale tecnico del Trapani, Serse Cosmi. “Addio Osvaldo, il mio cuore è pieno di dolore – le parole usate da Cosmi per esprimere il proprio dolore -. Posso semplicemente abbracciarti e stringere insieme a te la ‘nostra’ sciarpa, baciare il nostro amato Grifo ed urlare insieme la nostra gioia nel vedere quelle maglie biancorosse correre al Curi. Sì, lo stadio di Renato, che sicuramente ti avrà accolto insieme al Tigre Ceccarini e tanti altri eroi del Grifo. Vi vedo già insieme a sorridere e parlare di come sarà il prossimo trionfo del Perugia! Ti voglio bene, Grifone per sempre!

Serse Cosmi”.

Muore tifoso durante Perugia-Ternana, La Gumina: “Dispiace tanto, un abbraccio alla famiglia”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Filippo Iannello - 2 settimane fa

    Complimenti alle due tifoserie e I giocatori in campo questo sii che è esseri umani r I p osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy