serie c

Caserta: “Lotta per il secondo posto tra Lecce e Palermo, il cambio di allenatore per i rosanero…”

Caserta: “Lotta per il secondo posto tra Lecce e Palermo, il cambio di allenatore per i rosanero…”

L'allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, dice la sua in merito al cambio di allenatore in casa Palermo e sulla lotta per la promozione in Serie A nel torneo cadetto

Mediagol97

L'opinione di Fabio Caserta.

L'allenatore della Juve Stabia, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha discusso dell'accesa lotta per la promozione in Serie A che sta infiammando il campionato di Serie B, soffermandosi inoltre sul cambio di panchina avvenuto in casa rosanero con l'esonero di mister Roberto Stellone ed il ritorno di Delio Rossi. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall'ex centrocampista di Palermo e Catania su tali argomenti.

Serie B: promozione diretta, Lecce o il Palermo che cambia allenatore?

"Il Lecce con la vittoria a Perugia ha ottenuto un altro, l'ennesimo grande risultato. Domenica c'è Lecce-Brescia, partita entusiasmante. La lotta per il secondo posto è tra Lecce e Palermo. Per quanto riguarda il cambio di allenatore, a quattro partite dalla fine, non so perché il Palermo lo abbia fatto. Quando sei in una piazza così importante ci sono pro e contro. Quando non arrivano i risultati paga sempre l'allenatore".