serie b

Camplone: “Empoli costruito per vincere. Frosinone? Sono convinto di una cosa…”

Camplone: “Empoli costruito per vincere. Frosinone? Sono convinto di una cosa…”

Le dichiarazioni dell'ex tecnico del Cesena: "Il problema è che si è fatto male Ciofani, una gravissima assenza"

Mediagol7

"Il Parma facendo molto bene, finalmente ha avuto un rendimento costante. Anche loro hanno avuto una piccola crisi, ora però si trovano a ridosso delle seconde. C'è tanto entusiasmo in una piazza grandissima come Parma".

Lo ha detto Andrea Camplone, intervistato ai microfoni di TuttoB.com. L'ex tecnico del Cesena ha detto la sua sul campionato di Serie B e sul momento di diverse squadre, fra tutte Empoli e Frosinone.

"Il segreto del successo dell'Empoli? Non ho capito l'esonero di Vincenzo Vivarini, non stava facendo male, anzi. Alla fine, però, i numeri danno ragione alla società. Ci sono tanti calciatori di talento, una rosa costruita molto bene per vincere il campionato - ha dichiarato -. Pescara-Bari, come la vedo? Di scontato non c'è nulla. Il Pescara viene dall'ennesimo cambio d'allenatore, c'è stata una piccola svolta prendendo un punto sul campo del Palermo. Il Bari fuori casa non ha quel rendimento che ha in casa, è una gara aperta a ogni risultato".

SUL FROSINONE... -"La piazza è molto esigente, l'anno scorso hanno perso male la promozione, quest'anno son partiti anche bene. Hanno avuto la classica crisi secondo me: hanno sempre viaggiato in alta classifica, sicuramente la crisi è arrivata nel periodo sbagliato. Credo non abbia ancora precluso nulla, il problema è che si è fatto male Ciofani, una gravissima assenza", ha concluso Camplone.