Bollini idea del Palermo, ma il pres. Salernitana: “Resterà con noi”

Bollini idea del Palermo, ma il pres. Salernitana: “Resterà con noi”

Il co-proprietario della Salernitana, Marco Mezzaroma: “Con Bollini abbiamo ragionato, non ci sono intoppi sulla prosecuzione del rapporto”.

Commenta per primo!

Nessun allenatore, ancora, al Palermo. Proseguono, in attesa del closing, i contatti tra Zamparini, Baccaglini e i profili nelle loro idee.

Lo stesso imprenditore friulano, ad oggi proprietario del club, si starebbe muovendo in prima persona per sondare il terreno con alcuni tecnici. Tra questi anche Alberto Bollini della Salernitana che Zamparini vorrebbe affiancare a Edy Reja, avendo i due lavorato assieme già ai tempi della Lazio.

Ma Bollini non sembra intenzionato a lasciare la Salernitana. Chiare le parole di Marco Mezzaroma, co-proprietario dei granata, attraverso le colonne de Il Mattino. “Con Bollini abbiamo ragionato, non ci sono intoppi sulla prosecuzione del rapporto. Allestiremo un roster con determinati parametri – ha detto -. Non è serio dire se per la salvezza o la Coppa Campioni: la storia insegna che squadre attrezzatissime non hanno centrato la Serie A, dove invece è salito chi mirava ad un torneo tranquillo. Puntiamo ad abbassare l’età media, è la strada che la maggioranza dei club percorre. Ne va della sopravvivenza di una società, l’Atalanta insegna”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy