Udinese, Pradè fa chiarezza: “De Paul sarà il nostro trascinatore. Mercato? Cerchiamo un esterno sinistro, ma Pezzella…”

Udinese, Pradè fa chiarezza: “De Paul sarà il nostro trascinatore. Mercato? Cerchiamo un esterno sinistro, ma Pezzella…”

Le dichiarazioni del ds del club friulano, Daniele Pradè, all’indomani dell’apertura della finestra invernale di mercato

“Oggi la nostra intenzione è acquistare un esterno sinistro per la mediana a cinque con caratteristiche offensive. Pezzella resta, è un giocatore sul quale puntiamo”.

Così il direttore sportivo dell’Udinese, Daniele Pradè, ha parlato facendo il punto sulla sessione corrente di calciomercato.

Il d.s. bianconero, durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni de “Il Messaggero Veneto”, ha poi analizzato il momento vissuto da Andrija Balic e Nicholas Opoku soffermandosi inoltre sul futuro di Rodrigo De Paul, obiettivo di svariati club italiani.

“Nicola sta lavorando molto bene a livello individuale su Balic e Opoku. De Paul è stato il nostro trascinatore fino alla gara con la Roma e lo sarà ancora. Con il Cagliari è venuto in ritiro nonostante la squalifica, un gesto che ho apprezzato molto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy