torino

Torino-Fiorentina, probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Pioli. Le quote dei bookmakers…

Torino-Fiorentina, probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Pioli. Le quote dei bookmakers…

Tutto proto per Torino-Fiorentina: fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio Olimpico Grande Torino. Ecco dove vedere il match...

Mediagol40

L’ultimo anticipo della decima giornata del campionato di Serie A sarà Torino-Fiorentina.

La gara, che sarà visibile su DAZN, è in programma questa sera, alle ore 20:30, allo stadio Olimpico Grande Torino: sarà un faccia a faccia tra due squadre alla ricerca dei 3 punti per avvicinarsi alla parte alta della classifica.

Il match si prospetta molto equilibrato, ma secondo le quote dei bookmakers i padroni di casa sono leggermente favoriti. Il segno 1, infatti, è pagato a 2.40, il segno X a 3.25 e infine il segno 2 a 3.10.

Sia i granata che i viola sognano l'Europa, ma nell'ultimo turno hanno perso una grande occasione per un balzo in alto pareggiando rispettivamente contro Bologna e Cagliari.

Walter Mazzarri, che recupera Lyanco in difesa, e dovrebbe affidarsi al suo solito 3-5-2 con De Silvestri a destra, mentre a sinistra solito ballottaggio con Berenguer in vantaggio su Aina. Probabile conferma per Baselli sulla trequarti a discapito ancora una volta di Soriano, mentre in attacco potrebbe arrivare il colpo di scena: fuori Belotti per far posto a Zaza accanto a Iago Falque, ma al momento sembra solo un'ipotesi.

Stefano Pioli non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione, indecisioni principali a centrocampo: dovrebbe ritrovar posto da titolare Benassi accanto a Veretout. Possibile novità anche nel tridente offensivo: Chiesa e Simeone sono intoccabili, ma le prestazioni deludenti di Pjaca nelle ultime settimane potrebbero dare a Mirallas una possibilità da giocarsi a pieno dal primo minuto.

Di seguito, le probabili formazioni.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meite, Berenguer; Iago Falque, Belotti.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.