Spalletti si schiera con Mourinho: “Il perchè del suo gesto? Se stuzzichi il leone, questo prima o poi ruggisce…”

Spalletti si schiera con Mourinho: “Il perchè del suo gesto? Se stuzzichi il leone, questo prima o poi ruggisce…”

Le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, relative al discusso gesto di Josè Mourinho al termine della gara tra Juventus-Manchester United

L’Inter si prepara all’insidiosa trasferta di Bergamo.

Conquistare l‘ottavo successo in campionato: questo l’obiettivo dei nerazzurri che, domani, saranno chiamati ad affrontare gli orobici allo stadio Atleti azzurri d’Italia, dopo il prezioso pareggio maturato in Champions League contro il Barcellona.

Nella consueta conferenza stampa pre-gara tuttavia, per Luciano Spalletti, c’è spazio anche per parlare del discussissimo gesto di Josè Mourinho che l’occhio attento delle telecamere avrebbe ripreso al termine del match Juventus-Manchester United.

“Lui stesso ha detto che a freddo non lo rifarebbe – ha dichiarato il tecnico dei meneghini – Ci trova tutti d’accordo, sarebbe forse stato meglio. Però ci sono pressioni emotive in determinate partite e il rischio di cadere in qualche provocazione c’è. Penso che fino a quando si resta su fatti di questo livello è tutto parte dello spettacolo. Se stuzzichi il leone, questo poi ruggisce”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy