Spal-Roma, quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Semplici e Ranieri

Spal-Roma, quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Semplici e Ranieri

Fischio di inizio alle ore 18:00 allo stadio “Paolo Mazza”: ecco dove vedere Spal-Roma

Tra poche ore sarà Spal-Roma.

I biancocelesti di Ferrara ospitano i giallorossi nella 28ª giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 18:00 allo stadio “Paolo Mazza”, sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

La Roma, che dovrà definitivamente ingranare la marcia per agganciare il quarto posto, è favorita secondo i bookmakers che offrono il segno 1 a 1.85, il segno X a 4.15 e il segno 2 a 3.60.

Leonardo Semplici, che dovrà fare a meno di Valoti ha recuperato Lazzari. Dunque, in difesa la linea a tre sarà composta da Cionek, Felipe e Bonifazi, a centrocampo ballottaggio Schiattarella-Murgia. Dubbi soprattutto in avanti su chi ricoprirà il ruolo di partner di Petagna: si giocano una maglia Floccari, Antenucci,e Paloschi.

Claudio Ranieri, alla sua seconda gara sulla panchina giallorossa, ritrova Dzeko dopo la squalifica e Fazio dopo l’infortunio, Kolarov non convocato. In difesa spazio a Marcano centrale con Juan Jesus terzino sinistro. Fuori Florenzi squalificato, uno tra Santon o Karsdorp agirà a destra. Zaniolo ed El Shaarawy esterni di centrocampo, in attacco il tandem Dzeko-Schick.

Di seguito, le probabili formazioni.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari.

ROMA (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, El Shaarawy; Schick, Dzeko.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy