Spal-Napoli, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Semplici e Ancelotti

Spal-Napoli, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Semplici e Ancelotti

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio ‘Paolo Mazza’: ecco dove vedere Spal-Napoli

Tra poco meno di sei ore sarà Spal-Napoli.

I biancocelesti di Ferrara, sfidano i partenopei nella 36ª giornata di Serie A in una gara fra due squadre che hanno poco da chiedere ormai alla propria stagione: la sfida, in programma alle ore 18.00 allo Stadio ‘Paolo Mazza’, sarà visibile in tv in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Sfida a senso unico per i bookmakers, che vedono in vantaggio il Napoli, offrendo il segno 1 a 5.35, il segno X a 4.35 e, infine, il segno 2 a 1.65.

Leonardo Semplici non ha particolari problemi di formazione e potrebbe schierare lo stesso undici che ha conquistato la salvezza. Davanti l’uomo dei goal pesanti, Floccari, è favorito su Antenucci e Paloschi per far coppia con Petagna. Missiroli giostrerà in regia, Lazzari e Fares sulle corsie laterali. Dietro, davanti al portiere Viviano, la linea a tre sarà composta da Vicari, che torna a disposizione dopo la squalifica, Felipe e uno tra Bonifazi o Cionek.

Problemi in attacco per Carlo Ancelotti, che non potrà contare su Insigne, Mertens e Ounas, ad affiancare Milik, infatti, sarà uno tra Younes e Verdi. Fra i pali confermato Meret, mentre per le maglie di terzini ci sarà il consueto ballottaggio fra Hysaj e Malcuit a destra e fra Ghoulam e Mario Rui a sinistra, con i primi favoriti. Al centro della difesa potrebbe rientare dal 1′ Albiol accanto a Koulibaly, in mediana si rivedrà Fabian Ruiz accanto ad Allan, con Callejón sulla destra e Zielinski a sinistra.

Di seguito, le probabili formazioni.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Younes.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy