Spal-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Semplici e Iachini. Le quote dei bookmakers…

Spal-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Semplici e Iachini. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 15:00 allo stadio “Paolo Mazza”: ecco dove vedere Spal-Empoli

Tutto pronto per Spal-Empoli.

La sfida tra gli uomini di Semplici e Iachini – che ha dato un nuovo slancio alla formazione toscana -, apre la quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti per la salvezza: il match, in programma alle ore 15:00 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. 

I bookmakers vedono la Spal leggermente favorita per aggiudicarsi il successo. Il segno 1, infatti, è quotato a 2.48, il segno X a 3.35 e infine, il segno 2 a 3.10.

Leonardo Semplici, avrà a disposizione quasi tutta la rosa per l’importante scontro salvezza, anche Vicari è recuperato e dovrebbe riprendersi il posto in difesa, insieme a Gomis e l’ex rosanero Cionek. Davanti, conferma per la coppia composta da Antenucci e Petagna, con Lazzari e Fares pronti ad agire sulle due fasce. Gli unici dubbi sono a centrocampo, dove Valdifiori e Valoti indidiano Schiattarella e Missiroli.

Giuseppe Iachini, invece, non disporrà ancora di Lollo, ma recupera Rodriguez. Nel 3-5-2 scelto dal tecnico di Ascoli Piceno, consueto ballottaggio fra Antonelli e Pasqual a sinistra, mentre in attacco ci sarà ancora spazio per il palermitano La Gumina – reduce dal suo primo gol in massima serie -, accanto a Caputo. Ucan e Zajc, dunque, dovrebbero partire dalla panchina come contro l’Atalanta.

Di seguito, le probabili formazioni.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Silvestre, Maietta, Veseli; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, La Gumina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy