Serie A, le formazioni ufficiali di Torino-Inter: Mazzarri sfida il suo passato

Serie A, le formazioni ufficiali di Torino-Inter: Mazzarri sfida il suo passato

Le scelte ufficiali di Walter Mazzarri e Luciano Spalletti per il lunch match delle 12:30 tra Torino ed Inter

Archiviati i quattro anticipi giocati ieri, la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A prosegue oggi con il resto del programma.

Si comincia con il lunch match delle 12:30 che mette di fronte Torino e Inter, formazioni divise in classifica da ben 17 punti. Se l’obiettivo Europa League per i granata è difficilmente raggiungibile, quello Champions è molto più alla portata dei nerazzurri di Luciano Spalletti che, dopo il ko della Roma contro la Fiorentina, hanno la possibilità di scavalcarla in classifica prendendosi la terza posizione. Non sarà facile però uscire con i tre punti dallo Stadio Olimpico Grande Torino, visto il buon momento di salute di cui godono gli uomini di Walter Mazzarri, reduci dal rotondo 4-0 rifilato in trasferta al Cagliari. Ecco le formazioni ufficiali:

Torino: Sirigu; Moretti, N’Koulou, Burdisso; Ansaldi, Baselli, Obi, De Silvestri; Ljajic, Iago Falque, Belotti; Allenatore: Walter Mazzarri.

Inter: Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi; Allenatore: Luciano Spalletti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy