Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: tutti gli squalificati

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: tutti gli squalificati

Le decisioni del Giudice sportivo di Serie A al termine della 33a giornata

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo a margine della trentatreesima giornata del campionato di Serie A: 6 i giocatori squalificati che salteranno la prossima gara effettiva.

DE SILVESTRI Lorenzo (Torino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
MURGIA Alessandro (Lazio): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
SPORTIELLO Marco (Fiorentina): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.
BASELLI Daniele (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
FERRARI Alex (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PEZZELLA German Alejo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
ROMERO ALCONCHEL Luis Alberto (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Comminata, inoltre, una ammenda all’HELLAS VERONA (€ 2.000,00) per avere suoi sostenitori, al 27° del secondo tempo, lanciato un bengala nel recinto di gioco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol