Serie A, la top 11 della 27esima giornata. Posavec c’è: “Nessun portiere meglio di lui nel week-end”

Serie A, la top 11 della 27esima giornata. Posavec c’è: “Nessun portiere meglio di lui nel week-end”

La top 11 del 27esimo turno di campionato.

Commenta per primo!

Difesa

Anche per questa settimana, Opta, la società Leader nella raccolta e distribuzione di statistiche e dati sportivi, ha stilato la Top 11 del turno di Serie A. Ecco reparto per reparto la miglior formazione per rendimento della 27esima giornata di campionato e relativi giudizi.

POSAVEC – 5 parate nell’ultimo turno di campionato e porta inviolata – nessun portiere ha fatto meglio.

MBAYE – 96 palloni giocati e 10 palloni intercettati: quest’ultimo è un record tra tutti i giocatori della 27ª giornata.

BONUCCI – Decimo goal in Serie A nella partita contro l’Inter. 75 palloni giocati, 4 respinte difensive e 8 palloni recuperati – tutti primati nella sfida con l’Inter tra i giocatori della Juve.

ZAPATA – Tra i difensori con almeno 5 duelli effettuati nell’ultima giornata, Zapata è l’unico ad averne vinti il 100%. Per lui anche 6 respinte difensive, 8 possessi guadagnati e 2 tiri respinti – nessuno meglio di lui tra i rossoneri in campo contro il Torino.

ANTONELLI – 107 palloni giocati, più di ogni altro difensore nell’ultimo turno di campionato. Ha tentato tre conclusioni nell’ultimo turno di campionato (incluso il goal) – nessun difensore ha fatto meglio.

US Citta di Palermo v Bologna FC - Serie A

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy