Serie A, Giudice Sportivo: Torino e Fiorentina perderanno i propri bomber, tra i tecnici due giornate a Gasperini

Serie A, Giudice Sportivo: Torino e Fiorentina perderanno i propri bomber, tra i tecnici due giornate a Gasperini

Tutti gli squalificati in vista del ventunesimo turno di A.

1 Commento

Giornata dispendiosa per il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea che ha avuto parecchio lavoro da svolgere dopo le gare delle ventesima giornata di serie A. Squalifiche illustri per Torino e Fiorentina che perderanno rispettivamente Belotti e Kalinic, fuori anche Romagnoli e Locatelli per il Milan in vista del big match contro il Napoli. Tra gli allenatori invece prende due turni Gasperini e uno Oddo, graziato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Mediagol.it vi propone i calciatori squalificati in vista del ventunesimo turno di A.

 

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CAPUANO Marco (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

ROMAGNOLI Alessio (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BELOTTI Andrea (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DIOUSSE El Hadji Assane (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KALINIC Nikola (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 119/305

LOBO SILVA Alex Sandro (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LOCATELLI Manuel (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LULIC Senad (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

NUNES JESUS Juan Guilherme (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PALLADINO Raffaele (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RADOVANOVIC Ivan (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SPOLLI Nicolas (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

STURARO Stefano (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;

ALLENATORI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00

GASPERINI Gian Piero (Atalanta): per avere, al 33° del secondo tempo, protestato platealmente e reiteratamente nei confronti di una decisione arbitrale proferendo espressioni gravemente ingiuriose nei confronti del Quarto Ufficiale, nonché per avere, mentre abbandonava il recinto di giuoco, proferito ulteriori espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara; infrazione quest’ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale. Recidiva specifica.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ODDO Massimo (Pescara): per avere reiteratamente protestato con frasi irriguardose nei confronti degli Ufficiali di gara.

AMMENDA DI € 2.000,00 E DIFFIDA

MIHAJLOVIC Sinisa (Torino): per avere, al termine della gara, al momento dell’uscita dal recinto di giuoco colpito violentemente con una manata il tabellone utilizzato come sfondo per le interviste mandandolo in frantumi; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Calabrese - 3 mesi fa

    Visto che Allegri è stato graziato, tutti gli allenatori possono dire al quarto uomo quello che ha detto Allegri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy