serie a

Serie A, Genoa-Milan 3-0: notte fonda per il Milan, Ninkovic e Pavoletti castigano i rossoneri. Le immagini e la classifica

Il commento e le immagini dell’anticipo della decima giornata del campionato di Serie A. Ecco la classifica aggiornata.

Mediagol8

Decima giornata spezzatino in Serie A, turno infrasettimanale diviso in tre giorni tra martedì e giovedì.

Va al Genoa l'anticipo di giornata, vittoria per 3-0 degli uomini di Juric sul Milan di Montella. Ad aprire le marcature, all'11' della prima frazione, Nikola Ninkovic, su assist di Rincon. Partita spezzettata a causa dei tanti falli di gioco, con i rossoneri costretti dal 55' a giocare in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Gabriel Paletta, protagonista di un brutto fallo sull'ex rosanero Luca Rigoni. Al 79' arriva l'autogol di Juraj Kucka che, per anticipare Pavoletti, insacca il pallone nella porta sbagliata. Lo stesso Pavoletti all'87' segna il gol del definitivo 3-0. Un minuto più tardi Rigoni di testa deposita il pallone del 4-0, nulla di fatto per una posizione iniziale di fuorigioco. A nulla servono i 3 minuti di recupero sanciti dal direttore di gara Banti, il Genoa aggancia il Torino al quinto posto a 15 punti, il Milan resta a 19 e spera nei passi falsi di Roma e Juventus per restare aggrappato al treno scudetto.

Nella seconda scheda le immagini della partita di "Marassi", a seguire la classifica aggiornata del campionato di Serie A.