torino

Serie A, 30a giornata: Icardi torna titolare. Le formazioni ufficiali di tutti i match delle 21

Le formazioni ufficiali di tutte le sfide delle ore 21, valide per la trentesima giornata di campionato

Mediagol52

Tutto pronto per le sfide delle ore 21.

Dopo i due anticipi di ieri sera, Milan-UdineseCagliari-Juventus, altri dieci club scenderanno in campo in quella che sarà la trentesima giornata di Serie A. Grande attesa per il big match tra la Roma e la Fiorentina, che si affronteranno tra le mura dello stadio Olimpico: i giallorossi, reduci dalla pesantissima sconfitta subita contro il Napoli, saranno obbligati a trovare i tre punti per tentare di conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League. Anche la Lazio proverà a restare in corsa per qualificarsi alla competizione europea più prestigiosa, e sarà impegnata nella complicata trasferta in casa della Spal.

Sfida di rilievo anche per il Torino e la Sampdoria, che attualmente condividono l'ottavo posto in classifica e che si daranno battaglia per continuare la corsa verso l'Europa League. In campo anche il Genoa, che ospiterà l'Inter alla ricerca di tre punti per consolidare il terzo posto in classifica: per l'occasione tornerà titolare Mauro Icardi, pronto a guidare nuovamente l'attacco dei nerazzurri e ripagare le scelte di Luciano Spalletti. A chiudere il quadro della giornata il match tra il Frosinone e il Parma: i ciociari avranno dunque una delle ultime occasioni a disposizione per provare a conquistare la permanenza in campionato.

La trentesima giornata sarà completata da Sassuolo-ChievoAtalanta-Bologna, che giocheranno rispettivamente alle ore 19 e alle ore 21.

Di seguito il programma completo.

Genoa-Inter

Roma-Fiorentina

Torino-Sampdoria

Frosinone-Parma

Spal-Lazio

tutte le notizie di