Sassuolo-Sampdoria, Quagliarella: “Partita ostica, bello uscire tra gli applausi. Europa League? Ci proveremo fino alla fine”

Sassuolo-Sampdoria, Quagliarella: “Partita ostica, bello uscire tra gli applausi. Europa League? Ci proveremo fino alla fine”

Le dichiarazioni dell’attaccante blucerchiato, Fabio Quagliarella, a margine del successo maturato sul campo del Sassuolo

“Con l’Atalanta abbiamo perso contro una grande squadra. Oggi non era facile, fare cinque gol vuol dire che abbiamo fatto una grande partita. Il mister lo ha sempre detto i giocatori sono tutti importanti, bravo a chi si fa trovare sempre pronto”.

Non nasconde la soddisfazione Fabio Quagliarella che, a margine della sfida contro i neroverdi terminata con il successo dei blucerchiati, ha commentato l’importante prova offerta dalla sua squadra ormai volata a 42 punti in classifica. Una vittoria che rilancia le ambizioni dei doriani, sempre più vicini alla zona Europa League

“L’Europa League? Il problema è che quando dobbiamo arrivare allo step successivo cadiamo, dobbiamo riuscirci. Mancano ancora tante partite, dobbiamo continuare così. In una partita cerco di essere utile, mi diverte anche l’assist per essere utile alla squadra. La Nazionale è una grande soddisfazione, vado con entusiasmo. Quando esci tra gli applausi è sempre una bella cosa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy