Sassuolo-Napoli, quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di De Zerbi e Ancelotti…

Sassuolo-Napoli, quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di De Zerbi e Ancelotti…

Fischio di inizio alle ore 18:00 al Mapei Stadium: ecco dove vedere Sassuolo-Napoli

Tutto pronto per Sassuolo-Napoli.

I neroverdi ospitano i partenopei per la 27ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18:00 al “Mapei Stadium”, sarà visibile in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Contro il Sassuolo, senza successi da ben 5 impegni in massima serie, gli scommettitori puntano tutto sulla formazione, nettamente favorita. I bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 5.50, il segno X a 4.00 e infine, il segno 2 a 1.62.

Tre assenze importanti per mister Roberto De Zerbi, che oltre agli infortunati Brignola e Marlon dovrà rinunciare anche allo squalificato Consigli, al suo posto ci sarà Pegolo, mentre si rivedranno in campo dal 1′ Rogerio sulla corsia sinistra e Duncan a centrocampo dopo aver scontato la squalifica. In attacco Djuricic giostrerà da ‘falso nueve’, con Berardi e Boga a completare il tridente.

Anche Carlo Ancelotti sarà costretto a rinunciare al portiere titolare Meret per squalifica: a difendere i pali dei campani sarà dunque il colombiano Ospina. Previsto abbondante turnover: chance dal 1′ per Chiriches, Ounas, Diawara e Verdi. In attacco Milik dovrebbe partire titolare accanto a Insigne, con Mertens pronto a subentrare

Di seguito, le probabili formazioni.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Zielinski, Verdi; Milik, Insigne.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy