Sassuolo-Juventus, probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Allegri. Le quote dei bookmakers…

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Allegri. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18:00 al “Mapei Stadium”: ecco dove vedere Sassuolo-Juventus

Tutto pronto per Sassuolo-Juventus.

Alle 18:00, i neroverdi ospitano i bianconeri per il penultimo match domenicale della 23esima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma al “Mapei Stadium”, sarà trasmessa in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. Le quote dei bookmakers puntano decise sulla formazione ospite, favorendo il segno 1 a 6.20, il segno X a 4.10 e il segno 2 a 1.55.

Il tecnico Roberto De Zerbi, per tentare l’impresa, si affiderà al suo ormai consueto 4-3-3, dove non sarà presente lo squalificato Duncan. Tornano, invece, sia Magnanelli che Sensi. In porta il solito Consigli, ma in mezzo al campo dovrebbe però agire Bourabia al fianco di Locatelli e lo stesso Sensi. Magnani favortio su Ferrari in difesa. Davanti Djuricic, con tutta probabilità, completerà il tridente offensivo con Berardi e Babacar.

Massimiliano Allegri, non può ancora ancora contare su Bonucci e Chiellini, obbligata dunque la conferma di Rugani e Caceres al centro della difesa. A sinistra rientra Alex Sandro dal 1′, dall’altra parte De Sciglio viene preferito a Cancelo. A centrocampo giocheranno Khedira , Pjanic e Matuidi. In attacco sicuri del posto Cristiano Ronaldo e Mandzukic, ballottaggio aperto invece tra Dybala e Bernardeschi con l’italiano, attualmente, favorito.

Di seguito, le probabili formazioni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy