Sassuolo-Chievo, probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Di Carlo. Le quote dei bookmakers

Sassuolo-Chievo, probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Di Carlo. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 19.00 al Mapei Stadium: ecco dove vedere Sassuolo-Chievo

Tutto pronto per SassuoloChievo.

I neroverdi, sfidano i gialloblù nella 30ª giornata infrasettimanale di Serie A: la gara, in programma alle ore 19.00 al “Mapei Stadium”, sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Considerando la posizione in classifica del Chievo, i bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, favorendo il segno 1 a 1.72, il segno X a 4.00 e il segno 2 a 6.00.

Roberto De Zerbi, dovrebbe proporre in difesa il ritorno a destra di Lirola, cin Demiral al centro accanto a Ferrari. A centrocampo Duncan dovrebbe scalzare Bourabia e fare reparto con Sensi e Locatelli. In attacco ballottaggio tra Babacar e Djuricic, con Berardi e il recuperato Boga a completare il tridente.

Due assenze importanti, invece, per Domenico Di Carlo, che non disporrà di Depaoli e Meggiorini. In difesa sulla destra spazio dal 1′ per Frey, a sinistra ci sarà Barba, con Bani e Andreolli a comporre la coppia centrale. In attacco Pellissier, Pucciarelli e Stepinski si giocano tre maglie, a centrocampo possibile avvicendamento Rigoni-Dioussé in regia.

Di seguito, le probabili formazioni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Frey, Bani, Andreolli, Barba; Leris, N. Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pucciarelli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy