Sassuolo-Bologna, Inzaghi: “C’è rammarico per il risultato finale, potevamo vincerla. Dzemaili? Mi aspetto che dimostri…”

Sassuolo-Bologna, Inzaghi: “C’è rammarico per il risultato finale, potevamo vincerla. Dzemaili? Mi aspetto che dimostri…”

Le dichiarazioni del tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, a margine del pareggio maturato contro i neroverdi

Appuntamento con i tre punti ancora rimandato in casa Bologna.

Matura un altro pareggio la formazione rossoblu, rimontata per ben due volte dal Sassuolo di Roberto De Zerbi, nella sfida valida per la decima giornata di Serie A. Si conclude dunque con quattro gol lo spumeggiante derby dell’Emilia che, fin dai primi minuti, è riuscito a regalare spettacolo grazie al un inaspettato gol di Palacio messo a segno all’alba del match.

Intervenuto nella consueta conferenza stampa post-gara, il tecnico Filippo Inzaghi, si è soffermato a parlare della prestazione offerta dai suoi: “Oggi sono molto felice per la prestazione dei ragazzi, a partire dal secondo tempo contro il Torino inizio a vedere la mia squadra. C’è rammarico per il risultato finale, potevamo vincerla ma potevamo anche perderla. La cosa che mi ha fatto soddisfatto è che siamo venuti qui per giocarcela e per provare a vincerla. Dzemaili? Si tratta del nostro capitano, se penso però che in una partita non possa giocare deve accettare con serenità la mia decisione e quando entra deve dimostrarmi che ho sbagliato a tenermi fuori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy