serie a

Sampdoria-Bologna, probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Udinese v UC Sampdoria - Serie A

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio “Luigi Ferraris”: ecco dove vedere Sampdoria-Bologna

Mediagol40

Sampdoria-Bologna chiude il sabato di Serie A.

I blucerchiati, attualmente a centro classifica con 16 punti frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, ospitano i rossoblù, terzultimi in classifica con un bottino di 11 punti: il match, in programma alle ore 20:30 allo stadio “Luigi Ferraris”, sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Nonostante le tensioni societarie che coinvolgono il presidente Massimo Ferrero, generando malumore tra i tifosi, secondo le quote dei bookmakers la Sampdoria è favorita per il successo. Il segno 1, infatti, è pagato a 2.01, il segno X a 3.47, e infine, il segno 2 a 4.50. 

Il tecnico Marco Giampaolo, deve ancora fare a meno di Barreto, dunque nel suo consueto 4-3-1-2 Ramirez, favorito su Saponara, agirà sulla trequarti con Defrel che farà coppia con Quagliarella. A centrocampo come mezzala sinistra Linetty, al rientro dopo la squalifica, a destra ci sarà Praet e al centro Ekdal. In difesa, Bereszynski e Murru agiranno sulle fasce, al centro del reparto Tonelli e Andersen.

Pippo Inzaghi, dovrà rinunciare a Dzemaili. Dubbio tattico fra il 3-5-2 e il 4-3-3, con la prima soluzione più probabile. Calabresi, Danillo e Helander dovrebbero comporre il reparto arretrato, con Mattiello e Dijks sulle fasce, in mezzo al campo spazio a Poli, Pulgar, Svanberg. In avanti conferma per il tandem composto da Palacio e Santander

Di seguito, le probabili formazioni.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Santander, Palacio.