serie a

Napoli-Inter, Spalletti su Sarri: “Se avesse continuato la carriera in banca…”

Napoli-Inter, Spalletti su Sarri: “Se avesse continuato la carriera in banca…”

L'allenatore nerazzurro in sala stampa, in vista del big match di giornata, si è espresso su Napoli, Sarri e Icardi.

Mediagol8

Vigilia di big match tra Napoli e Inter con il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti che è intervenuto in conferenza stampa.

L’Inter è attesa dal probante test Napoli, anche se l'ex Roma non lo vede come un vero e proprio esame: “I nostri ragazzi gli esami li hanno già dati. Se siamo a questo punto è sintomo di studio”. Sulla fortuna che gira a favore della sua squadra, il tecnico invece risponde ironicamente: “Ho il vento a favore, ne ho più di quanto sembri”.

Poi continua facendo tanti complimenti al Napoli e al suo allenatore Sarri: “Sarebbe diventato Ministro dell’Economia - ha detto scherzando – se avesse continuato la carriera in banca. Non definisce invece un caso, il fatto che sia Napoli che Inter, le due squadre che hanno mantenuto gran parte dell’organico della scorsa stagione, occupino i primi due posti in campionato.

Chiosa finale sulla dipendenza della sua squadra da Icardi: “Non credo dovremmo dare tutte le responsabilità a lui, tutto il gruppo viaggia nella stessa direzione indipendentemente dai gol dei singoli”.

tutte le notizie di