spal

Roma-Spal, probabili formazioni: le scelte di Di Francesco e Semplici. Ecco cosa dicono le quote dei bookmakers…

Roma-Spal, probabili formazioni: le scelte di Di Francesco e Semplici. Ecco cosa dicono le quote dei bookmakers…

Tutto pronto per Roma-Spal: fischio di inizio alle ore 15:00 all'Olimpico di Roma

Mediagol40

Sarà Roma-Spal ad aprire la nona giornata del campionato di Serie A

Dopo un mese di settembre abbastanza complicato, giallorossi, che lentamente sembra stiano ritrovando fiducia nei propri mezzi, ospiteranno i biancocelesti di Ferrara: il match, che si giocherà alle 15:00 allo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Inoltre, è possibile vedere la gara anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. 

La Roma, dunque, sarà a caccia di una vittoria, per confermare la striscia di risultati utili delle ultime giornate, di fronte, però, avrà un avversario capace di mettere in difficoltà anche squadre sulla carta molto più forti. Ciò nonostante I pronostici sono nettamente dalla parte del club capitolino: il segno 1, infatti, è pagato a 1.30, il segno X a 5.00 e, infine, il segno 2 a 8.50.

Dovendo preparare tre partite in una settimana, Eusebio Di Francesco opererà per il turnover. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Florenzi e Luca Pellegrini sugli esterni, e al centro Fazio con Juan Jesus. A centrocampo, Cristante affiancherà Nzonzi con Pellegrini confermato sulla trequarti. A completare il 4-2-3-1 ci saranno Under e Kluivert sugli esterni e Dzeko a guidare il reparto offensivo. 

Leonardo Semplici, invece, lancerà Kevin Bonifazi dal 1’ minuto, al fianco di Cionek e Vicari nella linea a tre. A centrocampo Missiroli e Valoti assisteranno Schiattarella al centro. Sugli esterni confermati Lazzari e Fares. In attacco, ad affiancare Antenucci dovrebbero esserci Petagna, anche se ha qualche problema al piede, e Paloschi.

Di seguito, le probabili formazioni. 

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Lu. Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. 

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Petagna, Antenucci.