Sarà Francesco Totti il grande escluso di Roma-Palermo. Lo storico capitano giallorosso, a seguito delle accuse lanciate nei confronti del suo allenatore in una recente intervista, è infatti stato escluso dai convocati in vista del match di stasera (qui i dettagli). Di seguito, Mediagol.it vi propone le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico:
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Vainqueur; Nainggolan, Salah, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.
Palermo (3-5-1-1): Alastra; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Rispoli; Vazquez; Gilardino. All.: Iachini
SE VINCIAMO CI FACCIO IL VIAGGIO A PIEDI AL SANTO PADRE DELLE PIRRIERE
SE VINCIAMO CI FACCIO IL VIAGGIO A PIEDI A SANTO PADRE DELLE PIRRIERE
Dai che stasera Struna si fa perdonare tutti gli erroracci dell’intero campionato….

La Roma si ammutina contro quell’antipatico di spalletti, tre punti e voglio vedere tutte le tifose palermitane ballare nude supra i tavulini!
si nota la mano di Iachini, si salvi chi puo’ ma Quaison ….
Oggi due risultati a sfavore per il Palermo…Maxi Lopez per me l’ha sbagliato apposta il rigore e Di Natale è stato una pippa.
Ora vediamo la Lazio con il Frosinone.
Che S.Rosalia ci protegga.
Mamma mia a leggere questa formazione mi vengono i brividi…….peccato che giochiamo contro la roma….se avessimo giocato contro la nerostellati frattese ( senza offesa per la nerostellati frattese ) avremmo vinto di sicuro…..( forse )….
ma cionek perchè non al posto di quel bidone di andjelkovic, e poi rispoli no, già a dx è nullo pensa un pò a sx, ma perchè no pezzella che sembra essere un buon giocatore,tanto persi x persi!!
Praticamente giochiamo con zero difensori
Abbiamo TRE terzini destri e un solo sinistro
Ma a mz il direttore sportivo non serve sia chiaro