Roma, il messaggio Manolas a De Rossi: “Capitano dentro e fuori dal campo, un onore avere condiviso lo spogliatoio con te”

Roma, il messaggio Manolas a De Rossi: “Capitano dentro e fuori dal campo, un onore avere condiviso lo spogliatoio con te”

Le parole del difensore giallorosso, Kostas Manolas, sull’addio alla Roma del capitano Daniele De Rossi

Un autentico terremoto quello seguito alla notizia dell’addio del capitano, Daniele De Rossi.

E’ ormai giunta ai titoli di coda la lunga avventura del numero 16 giallorosso, nella Capitale. A darne l’annuncio è stata la stessa società attraverso un comunicato diramato proprio nel pomeriggio: contro il Parma, Daniele De Rossi, giocherà la sua ultima partita con la maglia della Roma. Decisone che ha scosso anche lo spogliatoio capitolino. Tra i tanti ad essersi espressi sull’addio del giocatore, anche Kostas Manolas, con cui il centrocampista ha condiviso lo spogliatoio negli ultimi 5 anni.

“Un capitano dentro e fuori dal campo! campione vero !! Grazie di tutto Daniele è stato un onore condividere lo spogliatoio per 5 anni con te!! Mancherai a tutti! Metto la foto della nostra serata più bella con la maglia della Roma! Ti voglio bene capitano!”.

[embedcontent src=”instagram” url=”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy