serie a

Ravanelli: “Dybala ha bisogno di tranquillità. Donnarumma? Va protetto e tutelato…”

Ravanelli: “Dybala ha bisogno di tranquillità. Donnarumma? Va protetto e tutelato…”

Le parole dell’ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, a proposito della crisi di Dybala e della contestazione dei tifosi rossoneri a Donnarumma.

Mediagol22

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus che ha vestito la maglia bianconera per quattro stagioni collezionando 111 presenze e 41 reti, ha commentato ai microfoni di TMW Radio la lotta ai piani alti della classifica di Serie A per la conquista dello scudetto.

Quale tecnico ha saputo trarre il meglio dalla propria rosa fin qui? Non ce n’è solo uno. Da Luciano Spalletti a Eusebio Di Francesco. Tutte le squadre ai primi quattro posti in classifica sono guidate da tecnici che hanno la capacità di cambiare in base ai calciatori a disposizione e di ottenere il meglio dal singolo, di conseguenza viene migliorato tutto l’assetto di squadra.

L’ex calciatore nativo di Perugia si è espresso anche a proposito dei casi che in queste settimane hanno coinvolto due giovani top player del calcio italiano: Paulo Dybala, che sta vivendo una crisi, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale, evidenziata da prestazioni deludenti e dalla mancanza di gol.

Se Dybala si deve sposare per risolvere i suoi problemi? Non so se deve sposarsi ma sicuramente ha bisogno di tranquillità per ritrovare a fare le cose semplici. Paulo può avere il mondo ai suoi piedi. Dipende solo da lui.

E Gianluigi Donnarumma, che è stato fortemente fischiato dai tifosi del Milan a causa di una netta rottura tra il suo procuratore, Mino Raiola, e il club rossonero:

Su Donnarumma è difficile dare giudizi da fuori ma il suo procuratore è Mino Raiola e lui farà sempre l’interesse del suo assistito. Il ragazzo va però protetto e tutelato da questa situazione che si è creata con i tifosi del Milan. Gigio guadagna tanto sicuramente ma questo è il mondo del calcio.

tutte le notizie di