Ranieri: “Napoli magnifico, ma Juve inarrestabile. Corsa Champions al fotofinish…”

Ranieri: “Napoli magnifico, ma Juve inarrestabile. Corsa Champions al fotofinish…”

L’allenatore del Nantes, Claudio Ranieri, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando della lotta scudetto tra Napoli e Juventus

di Mediagol52

Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

L’attuale allenatore del Nantes ha parlato della lotta scudetto: “La Juve non mollerà di un centimetro. È una macchina da guerra e risolve i problemi interni senza clamori. Il Napoli sta disputando un campionato magnifico, ma il problema resta la Juventus“.

Poi, alla domanda riguardo l’eliminazione dei Bianconeri in Champions League: “Capisco che non sia facile digerire un’eliminazione al 93′ dopo una prestazione straordinaria. Ho visto rigori peggiori, si può dare o no. Il VAR non avrebbe risolto la questione anche se io sono a favore della tecnologia“.

Infine ha detto la sua sulla corsa alla conquista di posto per la prossima Champions League: “E’ una splendida corsa, finirà al fotofinish: lo scontro diretto tra Lazio e Inter sarà decisivo. Inzaghi sta lavorando benissimo. Inter e Milan hanno compiuto investimenti importanti, ma non sempre chi apre il portafogli ottiene immediatamente risultati prestigiosi. Mi è dispiaciuto che la Lazio abbia salutato l’Europa League in quel modo, ma quattro minuti non cancellano una stagione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy