serie a

Palermo-Sassuolo: le probabili formazioni di Mediagol.it. Ballardini e i suoi dubbi su chi schierare nel tridente. Di Francesco farà turnover?

Domenica l'esordio al Barbera contro il Sassuolo. Ballardini rischia di rinunciare a Rajkovic e Trajkovski, oltre che all'infortunato e squalificato Morganella. Il Sassuolo ha la necessità di far rifiatare qualcuno dopo le fatiche europee.

Mediagol3

E' già vigilia di campionato per il Palermo di Davide Ballardini.

I rosanero affronteranno il Sassuolo, una delle squadre più rodate e più in forma del momento, reduce già da ben tre partite ufficiali nei preliminari di Europa League. Per i padroni di casa diversi acciacchi che finiranno inevitabilmente per condizionare le scelte di formazione. L'ultimo a fermarsi è syato Slobodan Rajkovic, difensore centrale serbo che giovedì ha preso un colpo al rachide lombare ed ha concluso anzitempo la seduta. L'altro possibile titolare ancora in dubbio è Trajkovski, che da diversi giorni lavora a parte ma che ha ancora qualche chance di recupero. Diversi problemi anche per Di Francesco, che dovrà rinunciare agli acciaccati Pellegrini e Missiroli (quest'ultimo al massimo convocabile ma difficilmente sarà della partita) e a Duncan per squalifica.