Palermo-Lazio 0-2: commento al primo tempo. Rosa inesistenti, Klose banchetta

Palermo-Lazio 0-2: commento al primo tempo. Rosa inesistenti, Klose banchetta

Terribile prestazione del Palermo nel primo tempo del posticipo.

2 commenti

Disastroso primo tempo del Palermo, che di fronte a una Lazio rigenerata delude il Barbera gremito andando sotto di due gol già dopo un quarto d’ora. La doppietta di Klose ha messo fine alle ostilità, senza che il Palermo sia mai entrato in gara.

Difficile commentare una partita che non è mai esistita, col pubblico indignato dall’inferiorità tecnica, tattica e agonistica del Palermo. I rosanero sono scesi un campo confusi, intimoriti, senza la famosa cazzimma chiesta da Novellino all’arrivo a Palermo.

Solo un miracolo può cambiare questa gara impari. Un lampo di Gilardino, un colpo di fortuna che in un modo o nell’altro faccia ripiombare la Lazio tra i suoi fantasmi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. franco44 - 1 anno fa

    E’ veramente dura voler spendere parole a commento di questo primo tempo. Siamo una squadra di dopolavoristi abili a far resuscitare una Lazio che, negli ultimi tempi, era in crisi anch’essa. Giocatori da operetta con un allenatore incapace di suo che si dimostra pavido e si consegna, con una formazione imbottita di terzini che non sanno impostare, ad un avversario che non chiedeva di meglio. Finalmente la regia disastrosa del presidente Zamparini ha un seguito finale che è quello da lui (mi auguro inconsciamente) voluto. Siamo in B, è inutile nasconderlo, e ci stiamo andando nel modo peggiore facendo sì che il nome di Palermo venga dileggiato in ogni dove e io che dall’ormai lontanissimo 1963 vivo in alta Italia, forse mi sento offeso più di ogni altro. Basta, non ho più parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Danilo Gariffo - 1 anno fa

    Come tutte le partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy