Napoli-Udinese, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Nicola

Napoli-Udinese, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Nicola

Fischio di inizio alle ore 18:00 al San Paolo: ecco dove vedere Napoli-Udinese

Tra poche ore sarà Napoli-Udinese.

Questo pomeriggio, i partenopei ospiteranno i bianconeri di Udine per la gara valida per la 28a giornata del campionato di Serie A: la sfida, in programma alle ore 18:00 al San Paolo, sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Fattore campo, precedenti e posizione in classifica sorridono ai padroni di casa, i bookmakers, infatti, favoriscono in quota il segno 1 a 1.27, il segno X a 5.75 e infine, il segno 2 a 11.00.

Carlo Ancelotti, che dovrà fare ancora a meno di Albiol e Chiriches, darà spazio a Maksimovic accanto a Koulibaly in difesa, con Malcuit e Ghoulam terzini. A centrocampo è piena emergenza: Diawara infortunato, Fabian Ruiz ha la febbre: possibile accentramento di Zielinski con Verdi ala sinistra. In attacco out Insigne, conferma per Mertens al fianco di Milik. Ounas e Younes scalpitano.

Tante assenze anche per Davide Nicola, che potrebbe far arretrare Larsen e Mandragora nel terzetto difensivo al fianco di Troost-Ekong. L’alternativa provata negli ultimi allenamenti è la difesa a 4, con Sandro piazzato da schermo davanti alla retroguardia e Pussetto-De Paul esterni di centrocampo. Ballottaggio Okaka-Lasagna per il ruolo di prima punta.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, Troost-Ekong, Mandragora; Ter-Avest, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy