Napoli, lo sfogo dell’agente di Hysaj: “Elseid distrutto dalla stampa locale, lo reputano scarso”. E sul Chelsea…

Napoli, lo sfogo dell’agente di Hysaj: “Elseid distrutto dalla stampa locale, lo reputano scarso”. E sul Chelsea…

Le dichiarazioni dell’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, relative al futuro del suo assistito

Appare, ormai, sempre di più complicato il rapporto tra il Napoli e Elseid Hysaj.

Il difensore albanese, infatti, sarebbe attraversando un momento poco positivo della sua carriera. Complice il poco spazio trovato in squadra, causato dal gioco di Carlo Ancelotti, a cui lo stesso giocatore starebbe facendo fatica ad adattarsi.

Nelle ultime settimane, in più, sarebbero venuti fuori alcuni rumors relativi ad una presunta trattativa tra il Chelsea e il club campano per il classe ’94. Argomento su cui l’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, si è soffermato a parlare durante un’intervista rilasciata sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”.

“Trattative tra Chelsea e Napoli per il calciatore? Guardate come stanno trattando Hysaj, tutti lo reputano un giocatore scarso come pensano i giornalisti napoletani. Invece i giocatori scarsi hanno grande mercato, poi magari va al Chelsea e scopriamo che allora non è così scarso. Ci sono cose che fanno male ai calciatori, non pensiamo ai giocatori però ci sono delle cose che fanno male. Quando leggo che i giornalisti dicono che il Napoli non vincerà mai lo scudetto, gli voglio dire che un pezzo che manca arriva proprio dalla stampa che massacra la squadra. A Torino la stampa locale non si comporta così”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy