Napoli, il derby del cuore di papà Sarri: “Tifo viola ma domenica…”

Napoli, il derby del cuore di papà Sarri: “Tifo viola ma domenica…”

Le parole di Amerigo Sarri, padre del tecnico del Napoli Maurizio Sarri, in vista del match contro la Fiorentina

Quattro giorni e il Napoli sarà di nuovo in campo in cerca di punti in chiave scudetto. Perché quella di domenica è una partita che gli uomini di Sarri non possono permettersi di perdere.

Ad attendere il club partenopeo ci sarà la Fiorentina, squadra del cuore di Amerigo Sarri – papà del tecnico azzurro -, che ai microfoni de “La Nazione” ha parlato delle sue sensazioni sul match: “Sono tifoso della Fiorentina e domenica i viola giocano una gara molto difficile, il cuore mi dice Fiorentina, ma nel Napoli c’è Maurizio. Un tifo particolare che coinvolge sia mia nuora Marina che mio nipote Nicole. E’ una partita importante, speriamo bene. Per Maurizio sarebbe un successo importante.

Nel corso dell’intervista, Amerigo Sarri, ha anche raccontato un aneddoto sul figlio Maurizio: “Guardi gli scherzi che fa il destino: Maurizio da bambino, essendo nato a Napoli, tifava per il Napoli. Mi attaccò sul baule della macchina una grossa bandiera degli azzurri, di quel Napoli a cui ora mio figlio sta cercando di regalare lo scudetto».Napo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy