Napoli, De Laurentiis-Sarri: prove di rinnovo il patron vuole blindare il tecnico. L’ingaggio e il nodo della clausola…

Napoli, De Laurentiis-Sarri: prove di rinnovo il patron vuole blindare il tecnico. L’ingaggio e il nodo della clausola…

La trattativa per il rinnovo del contratto tra il tecnico toscano ed il Napoli è già avviata. Filtra ottimismo ma vi sono ancora questioni da chiarire…

di Mediagol92

L’avventura tra Maurizio Sarri e il Napoli sembra destinata a dover continuare.

Secondo il quotidiano “Il Mattino”, la situazione contrattuale del tecnico partenopeo lo vedrebbe vicino al rinnovo e l’incontro fra le parti potrebbe già avvenire durante la sosta di campionato programmata per il 25 marzo.

L’idea del presidente Aurelio De Laurentiis è di non aspettare la fine della stagione per rinnovare il contratto del tecnico, cercando di blindare per tempo l’allenatore toscano attraverso un cospicuo aumento di stipendio. L’ingaggio percepito del tecnico attualmente ammonta a circa 1,4 milioni di euro annui.

Malgrado vi siano ancora diverse questioni su cui trovare un punto di convergenza, tra cui l’abolizione della clausola rescissoria di 8 milioni di euro, la sensazione è che un accordo che possa soddisfare entrambe le parti arriverà a breve, permettendo al Napoli di Sarri di proseguire l’importante percorso tecnico avviato nell’ultimo biennio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy