Napoli-Chievo Verona, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Di Carlo. Le quote dei bookmakers…

Napoli-Chievo Verona, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Di Carlo. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 15:00 al San Paolo: ecco dove vedere Napoli-Chievo

Tutto pronto per Napoli-Chievo.

Gli azzurri ospitano i clivensi per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma allo stadio “San Paolo” alle ore 15:00, sarà visibile in tv in esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Il Napoli, reduce da una cavalcata incredibile, sembra essere l’unica squadra in grado di contenere la sua della Juventus di Massimiliano Allegri, lo stesso non si può dire del Chievo Verona, che porta sulle spalle il peso dell’ultimo posto in classifica. Le quote dei bookmkers, dunque, puntano tutto sul successo dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è pagato  a 1.12, il segno X sale a 8.75, e infine il segno 2 pagato addirittura a 22.00.

Carlo Ancelotti, alla ricerca di una vittoria per provare ad accorciare il divario in classifica rispetto ai bianconeri, opterà per un folto turnover. Il modulo scelto, dovrebbe essere l’ormai consueto 4-4-2 con Karnezis in porta, a destra nella linea difensiva a quattro Malcuit favorito su Hysaj, coppia centrale composta da Raul Albiol e dall’intoccabile Koulibaly, a sinistra invece giocherà Mario Rui. A centrocampo, con ogni probabilità non partiranno dal primo minuto, Allan, Hamsik e Fabian Ruiz, spazio Callejon sull’out di destra e Zielinski a sinistra, con in mezzo Rog e Diawara. In attacco, turno di riposo per Mertens: a formare la coppia offensiva saranno Lorenzo Insigne e Milik.

Domenico Di Carlo, chiamato per provare a centrare l’impresa salvezza, dovrebbe affidarsi ad un 4-3-1-2 con Sorrentino tra i pali, linea difensiva a quattro composta – da destra a sinistra – da De Paoli, Bani, Rossettini e Barba; centrocampo a tre con Hetemaj e Obi ai fianchi di Radovanovic, mentre Birsa agirà da trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Stepinski e Meggiorini. Panchina almeno all’inizio per Pellissier, indisponibile invece Giaccherini.

Di seguito, le probabili formazioni.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa; Stepinski, Meggiorini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy