Milan-Juventus, quote dei bookmakers e probabili formazioni: Bonucci verso la panchina…

Milan-Juventus, quote dei bookmakers e probabili formazioni: Bonucci verso la panchina…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: ecco dove vedere Milan-Juventus

Milan-Juventus chiude la 12a giornata del campionato di Serie A. 

Il big match, in programma questa sera – domenica 11 novembre -, alle ore 20:30 a San Siro, sarà visibile in tv, in esclusiva su Sky Sport, e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go. 

La posta in palio è alta per entrambe le squadre: i rossoneri devono, infatti, mantenere il quarto posto in classifica, i bianconeri, invece, vogliono continuare la marcia scudetto da imbattuti. Le quote dei bookmakers, però, puntano tutto sulla Vecchia Signora, favorendo, dunque, gli ospiti. Il segno 1, infatti, è pagato a 4.65, il segno X a 3.80, molto più basso, invece il segno 2, pagato a 1.75. 

Da non sottovalutare anche la sfida tra l’ex di turno Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo.  Il favorito a mettere a segno un numero maggiore di gol è CR7. La rete del cinque volte Pallone d’Oro infatti è offerta a 2,75, molto più alta quella del Pipita, offerta invece a 5.00. 

Gennaro Gattuso, ha recuperato Higuain, ma ha perso Biglia e Musacchio. Torna disponibile, invece, Calabria che dovrebbe completare il quartetto difensivo insieme a Romagnoli, Zapata e Rodriguez. Kessié, dovrebbe comporre il centrocampo con Bakayoko, SusoLaxalt. Ancora fuori, invece, Bonaventura. In avanti ci sarà sicuramente Higuain, incerta la presenza di Calhanoglu, che potrebbe essere sostituito da Castillejo.

Nel 4-3-3 di Massimiliano Allegri, invece, rientra Cancelo nel ruolo di terzino destro, il portoghese prenderà il posto di De Sciglio. Confermato Chiellini, in dubbio, invece, la presenza di Bonucci: il difensore di Viterbo, infatti, potrebbe anche accomodarsi in panchina e lasciare spazio a Benatia. Al centro della difesa, a sinistra giocherà ancora Alex Sandro. Tanti dubbi, invece, a centrocampo, dove l’unica maglia certa è quella di Pjanic. Da valutare le condizioni fisiche di Matuidi, e ballottaggio tra Khedira e Bentancur per il terzo posto in mezzo al campo. In attacco confermati Dybala e Cristiano Ronaldo. Si candida per una maglia da titolare anche Mandzukic, in forte ballottaggio, però, con Cuadrado, al momento in vantaggio.

Di seguito, le probabili formazioni. 

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Castillejo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia , Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy